Essential products to travel #1: Salviette & maschere per la skincare by Fria Friends! [Rewiew]

02:04

Salve a tutti ! Oggi s'inaugura una nuova rubrica sul mio blog, l' essential products to travel! Ovvero si parlerà di tutti quei prodottini indispensabili da tenere sempre in borsetta quando si è fuori casa, comodi e utili per tutte le situazioni. Oggi parliamo di prodotti comodi e utili da tenere sempre con se per quanto riguarda la cura della pelle, uno dei prodotti che le donne lo sanno, non può mai mancare nella nostra pochette/borsa giorno/zaino e che ci portiamo dietro pure al ristorante: le salviette! Io ho scelto quindi di parlarvi delle  le salviette struccanti e per l'igiene intima (e maschere per la skincare) di Fria Friends! Da quando ho ricevuto questo super mega pacco dall'azienda in questione, per testarne l'efficacia, me le portavo dietro ovunque, al lavoro, all'università, in pizzeria, in discoteca, in hotel.. e mi sono sempre tornate utili! Quindi direi che questo è decisamente uno dei miei essential products to travel preferiti!



Image and video hosting by TinyPic

Per prima cosa voglio parlarvi delle salviette struccanti, che si presentano in tante varianti : le salviette struccanti bio ( le mie preferite), le salviette struccanti con phitocomplex effetto lenitivo, le salviette struccanti Night Calming effect con estratto di zenzero, le salviette struccanti per pelli delicate e sensibili e le salviette struccanti con acquaderm active per un'effetto idratante e nutriente. 

Devo dire che tra tutte le salviette che ho amato di più sono le salviette struccanti bio e quelle acquaderm active per un effetto nutriente e idratante: la mia pelle subito dopo era morbidissima anche senza risciacquo con il detergente! (il mio amato detergente Anthillis ecobio all'uva rossa, ahimè quasi finito T.T!)

Passiamo ora alle salviette intime (ideali quando come me si è stati in vacanza al mare/campeggio eheh) differenziate in tre tipi: le salviette effetto protettivo, effetto lenitivo ed effetto fresco.

Image and video hosting by TinyPic
Mi sono state di grande aiuto quest'estate in campeggio, in particolare ho apprezzato le salviette effetto fresco (che talvaolta utilizzavo anche per le mani)!

Ultimo ma non meno importante, parliamo delle maschere viso di , una delle cose che ho amato di più tra i prodotti Fria friends. Sono maschere in stoffa stile Sephora, ognuna per un trattamento diverso: maschera elasticizzante, maschera riequilibrante, maschera rigenerante e  trattamento viso pulizia profonda.

Image and video hosting by TinyPic

Queste maschere mi hanno sorpreso piacevolmente, in particolare il trattamento viso pulizia profonda, ideale per chi come me ha la pelle mista. Ho amato anche la maschera elasticizzante effetto relax, che mi ha rilassato sin da subito i muscoli del viso *-* In periodo di stress sarà la mia futura alleata!

Bene fanciulli e fanciulle, la rewiew di oggi finisce qui. Avevate mai sentito parlare dei prodotti Fira Friends? Qual'è la marca di salviette struccanti/multiuso che preferite? Un bacio! :*

bye!

Altri Post che potrebbero piacerti:

5 commenti

  1. Devo dire che le salviette Fria sono rinomate, ma non credevo facessero anche maschere O_o ora mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le maschere mi sono piaciute un sacco, il trattamento per la pelle mista mi è stato davvero molto utile *-*

      Elimina
  2. mi hanno dato più o meno le stesse cose anche a me quando sono andata al cosmoprof quest'anno :)
    le salviette struccanti Night ecc ... sono le piu valide ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! :) Mi sono trovata molto bene anch'io infatti! :*

      Elimina
  3. Ho usato prodotti in passato e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina

recent posts

MY Instagram