Rewiew Bio products: Integratore Vegetale FitoD by Salute&Natura!

06:29

Salve a tutti! In questi giorni di inizio estate in cui le temperature stano cambiando (colpa anche di questo tempo pazzerello in cui alcuni giorni sembra già agosto inoltrato, altri invece sembra di esser tornati a febbraio) il mio corpo, che è per così dire “metereopatico”, ne risente un po’! Mi sento spesso affaticata soprattutto mentre faccio sport, così ho deciso di iniziare a testare in questi giorni un prodotto di Salute & Natura che penso faccia al caso mio, ovvero l’integratore alimentare FitoD a base di estratti vegetali selezionati. Il test è durato più o meno dieci giorni: ora scoprirete cosa ne penso! let's start to rewiew!



Sebbene l’obiettivo principale di quest’integratore sia – come riportato nelle indicazioni per l’uso – “agire favorevolmente sul meccanismo della fisiologica eliminazione delle scorie metaboliche”, dopo averlo testato per più di una settimana, posso dire di aver riscontrato numerosi benefici, tra i quali, la scomparsa dei miei cali improvvisi di pressione ed un minore affaticamento muscolare (che per me, che soffro di pressione bassa è gia molto!)

Ma come si usa quest’integratore? Innanzitutto, ha componenti del tutto naturali, tra cui acqua, succhi concentrati di mela e prugna, estratto di finocchio & altri estratti vegetali. Un Inci del tutto verde (che potrete consultare sul sito di SanaWell.)
Modalità d'uso: Per un corretto utilizzo, si consumano 10 ml di prodotto in un bicchiere d’acqua massimo una volta al giorno. Una volta aperta la confezione, bisogna consumare il tutto in 30 giorni.


Prime impressioni: Per quanto mi riguarda ho tratto piacevoli vantaggi da quest’integratore, non sono una fanatica degli integratori tradizionali, ma questo di Salute & Natura mi ha aiutato a sopportare la fatica fisica delle lezioni di danza estive, quindi direi che rivaluterò la mia posizione. Il sapore è piacevole, mi ricorda un succo di frutta alla mela che bevevo da bambina! (stesso meccanismo emotivo della madelaine per Proust!)
Bene, passiamo al voto finale! Il mio voto per questo prodotto è un 7,5! Prodotto consigliato! Sebbene fossi scettica, ha rivalutato le mie aspettative. Penso che in futuro mi butterò su integratori sempre 100% naturali come questo.

Il Marchio di Salute & Natura comunque non vede solamente integratori naturali, ma anche cosmesi e prodotti di bellezza biologici che potrete trovare sul loro sito! potete seguire SanaWell anche su Facebook o iscrivervi al feed del loro blog per ricevere via mail gli articoli con consigli utili per la bellezza e la salute naturale.
Inoltre se desiderate fare un ordine sul sito di Salute & Natura, ho qui un piccolo codice sconto del 20% per voi! Vi basterà inserire il codice sconto YDJ40095  in fase di ordine nell’ e-shop on line, et voilà!

La mia rewiew di oggi finisce qui! Avevate mai sentito parlare di questo marchio? Amate anche voi gli integratori vegetali o siete un po' restie?  Un bacio!
bye!

Altri Post che potrebbero piacerti:

10 commenti

  1. Non conoscevo il brand, devo dire che mi hai incuriosita con questo integratore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di averti incuriosita! :) :)

      Elimina
  2. mai provato... grazie per la tua esperienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente spero di esserti stata utile! un bacio! :*

      Elimina
  3. Interessante, sarebbe da provare con tutti gli sforzi fisici che faccio sarebbe un toccasana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ha aiutato moltissimo, specialmente durante le lezioni di danza estive :)

      Elimina
  4. non consocevo questo integratore devo dire che sembra proprio valido, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  5. Nuova follower, ti seguo anche qui ;-)
    Ottima review.
    Buona serata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille carissima, passo subito a vedere il tuo blog! :*

      Elimina

recent posts

MY Instagram