Haul/Rewiew Makeup Revolution products: palette Mermaids Forever & Marmaids Vs Unicorns; Propaganda Matt & Liberty Matte lipstick.

05:16

Salve ! Eccoci alla prima puntata del #Tersicore'sHaul: oggi voglio farvi vedere un po' di prodottini che ho ordinato qualche settimana fa dal sito Makeup Revolution. Io e il makeup low coast (soprattutto se è di qualità) andiamo molto d'accordo! Nonostante ami molto anche l'universo Bio, essendo un universo di contraddizioni, mi lascio trasportare dalla voglia di comprare anche prodotti che non lo sono specialmente quando sono bellissimi ed economici. Dunque bando alle ciance, ecco i prodotti makeup che ho scelto!


Avevo voglia di colorare di nuove tonalità le mie labbra, così ho acquistato due rossetti Iconic Pro lipstick nelle tonalità Propaganda Matt & Liberty Matt.









Questi rossetti sono super economici e super confortevoli! Gli Iconic lipstick sono assolutamente promossi! Anche se non durano tanto quanto i rossetti a lunga tenuta o le tinte labbra, resistono abbastanza bene anche ad un pasto o ad un aperitivo. Il finish non è completamente matt come una tinta labbra ma tendono ad essere un po' più cremosi, il risultato è comunque ottimo. L'unica pecca è che purtroppo, se si hanno le labbra molto secche come le mie, bisogna prima scrubbarle e idratarle perchè il prodotto a lungo andare finisce purtroppo nelle pieghette. Ma per il resto sono magnifici, in particolare per i colori! Il prezzo è di 3,49 euro, quindi vi consiglio di provarne almeno uno!

Poi ovviamente, essendo una compratrice compulsiva di palette, come potevo resistere alla nuovissima palette Flawless Mermaids Forever?








Una delle ultime arrivate in casa Makeup Revolution, è la bellissima palette Mermaids forever o la palette delle principesse sirene, come la chiamo io. I colori sono bellissimi come in tutte le flawless, ultra pigmentati ed il colore resta vibrante sulla palpebra anche con poco prodotto o senza primer. I colori più scuri diciamo che sono il top, i colori più chiari sono gli unici che un po' mi hanno delusa, poichè si assomigliano un po' tutti. Ma contando che sono sempre giusto 3 o 4 su 32 cialde, mi va più che bene. Il prezzo è di 9,95 euro.

Giusto perchè oltre alle sirene volevo anche un po' di unicorni magici, ho acquistato la palette redemption Mermaids Vs Unicorns che bramavo già da un po!





Si, sono fissata con questi colori improbabili ultimamente, colpa dello spettacolo a teatro in cui dovrò ballare truccata e vestita da sirena. Quindi con la scusa di provare nuovi trucchi mi sono comprata pure questa palette. I colori sono wow, come in tutte la palette di MUR  Redemption che hanno questo packaging con 12 cialde rettangolari. Alcuni colori sono un po' simili alla palette Marmaids forever, ma poco importa, mi divertirò come una pazza a colorarmi la faccia! Il prezzo è ancora più irrisorio dell'altra, 4,95 euro.

Il mio Haul dei prodotti Makeup Revolution finisce qui. Anche voi come me siete fun di MUR?

bye!

Altri Post che potrebbero piacerti:

24 commenti

  1. Ciao! Si anche io adoro i loro prodotti. Ho preso anche io la palette redemption ma vorrei prendere anche l'altra perchè adoro i colori. I rossetti son stupendi!!!

    RispondiElimina
  2. Amo i prodotti di questo brand, sono economici e molto validi :) le palette hanno dei colori spettacolari!!!

    RispondiElimina
  3. Propaganda matte è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  4. i rossetti sono WOW..ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  5. Ma sai che non ho mai ordinato da questo sito? Eppure i prezzi sono ottimi, ed io amo l' ultima palette... si, proprio quella con la gamma favolosa di turchesi... quel rossetto viola e' bellissimo!

    RispondiElimina
  6. bellissime le palette! mi piacciono molto anche i rossetti ma quello viola a me sta malissimo. la mermaids forever credo che la prenderò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh i viola non sono facili da gestire/portare! buttati sulla palette!

      Elimina
  7. Ma io voglio la palette della Flawless Mermaids Forever... Non preoccuparti per i colori forti, con le luci il trucco non è mai abbastanza (o quasi :P )

    RispondiElimina
  8. Ok ora si aggiunta alla mia wishlist la mermaids forever, è bellissima *_* io ho la mermaid vs unicorn e la adoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mermaids for ever tutta la vita *-*

      Elimina
  9. Io ho la mermaid vs Unicorn ed è una bomba! MUR sta facendo piangere il mio portafoglio!!

    RispondiElimina
  10. Ma dai, davvero una palette così bella e ricca a meno di 5 euro?!?!
    Ma non posso farmela sfuggire, la voglio assolutamente!!

    RispondiElimina
  11. A furia di sentir parlare di questo sito low cost, mi e' venuta una gran voglia di shopping make-upposo!!! Quella palette con tutti quei turchesi, mi piace tantooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre il momento giusto per lo shopping make-upposo eheh

      Elimina
  12. io ho preso quello viola ma non sono rimasta per niente soddisfatta del colore....troppo viola...sembro un cadavere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io inizialmente ho avuto quest'impressione, ma l'ho provato applicando sotto una matita borgogna come base ed il risultato mi piace molto! :) poi comunque dipende dal tuo incarnato, io essendo un IPS (inverno profondo soft) non me lo vedo male come colore! un bacio!

      Elimina

recent posts

MY Instagram