Rewiew/Swatch plaette Naked Chocolate by I Heart Makeup & makeup insipire.

03:29

Salve! Oggi vi propongo la recensione della palette Naked Chocolate by I Heart Makeup di Makeup Revolution, la famosissima dupe della Chocolate bar di Too Faced.
Questa palette è entrata senza dubbio nel mio cuore, la considero la migliore tra tutte le palette economiche che io abbia mai acquistato. Makeup Revolution regala sempre grandi gioie! *-*
Vi farò vedere nel dettaglio lo swatch di ogni colore & realizzerò un Makeup inspire a tema Choccolate con questi meravigliosi ombretti! Ok, let's start!




Il Packaging con cui si presenta questa magnifica palette è davvero originale e super cioccolatoso! *-* lo amo! sul serio a volte mi viene voglia di mangiarlo!
Il prezzo è di 9,99 euro, acquistabile sul sito di Makeup Revolution o Maquillalia.




Al suo interno, contiene 16 cialde, tutte molto pigmentate anche per quanto riguarda i colori più chiari. Questi ombretti sono tutti più o meno sui toni del marrone/nude ma vi sono anche molte cialde con finish shimmer! Sinceramente direi che i colori e le tonalità di questa palette stanno bene su qualunque tipo di incarnato e, almeno per quanta mi riguarda, sono i colori che utilizzo più spesso.




Il colore Top di questa palette è sicuramente choc- fest! E' un color mattone davvero meraviglioso, risalta molto lo sguardo ed è portabile sia per chi ha gli occhi chiari che per chi ha gli occhi scuri.

Ho personalmente riscontrato che questi ombretti durano tantissimo sulla palpebra anche senza primer, non sono troppo polverosi è super scriventi, facili da sfumare.
Insomma non ci trovo un difetto!
Ecco qui gli swatch di tutti i colori, alla luce artificiale (interna) e illuminati dalla luce del sole:
 


♡ Ok, i'ts makeup time

Questo è il makeup che ho realizzato con gli ombretti di questa palette, mi sono ispirata ovviamente al tema del cioccolato!




















Per realizzare questo trucco, ho sfumato Choco fest, Divine e Way sulla palpebra mobile, dopodichè ho accentuato l'ombreggiatura utilizzando Withe.
Sulle labbra invece ho utilizzato il Lip Lava di Makeup Revolution con un tocco dell'ombretto Matcha Lover di questa palette.



Voto: 10+/10. E' senza dubbio la miglior palette economica (e non) che io abbia mai acquistato! Ve la consiglio caldamente, da aggiungere alla vostra wishlist! :*

Spero che la  rewiew & il mio Makeup vi sia piaciuto, alla prossima!
bye!

Altri Post che potrebbero piacerti:

25 commenti

  1. Bellissima tu :-)

    Mi piacciono tutti questi colori....Anche se io uso molto il grigio-nero ;-)

    RispondiElimina
  2. Molto carino il trucco :)
    Ma lo sai che mi attirava un sacco questa palette? Però vedendo gli swatches mi sa che è più scrivente la palette iconic :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le Iconic le ho praticamente tutte ma fidati, é molto più scrivente questa :) mi dispiace non si capisca molto dagli swatch :-o

      Elimina
  3. Questa palette mi fa venire l'acquolina in bocca...mi verrebbe voglia di mangiarla

    RispondiElimina
  4. Colori e packaging stupendi *_*

    RispondiElimina
  5. Carinissima questa paletta! il package e molto particolare e i colori sono tutti molto belli

    RispondiElimina
  6. Ahhh io è da un po' che ho puntato queste palette... e che colori... poi il pack e goloso..

    RispondiElimina
  7. Anche io ce l'ho e LA ADORO! è semplicemente perfetta :D

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto questi colori, magari fra qualche tempo la prendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, a me piace un sacco :) la uso molto spesso! :)

      Elimina
  9. Bello il packaging e pure i colori, in sintonia con i miei gusti...da tenere in viva considerazione per acquisti futuri! :)

    RispondiElimina
  10. Molto bella e mi pare pure valida. Ciao

    RispondiElimina
  11. Finora ne ho solo sentito parlare in modo positivo (: Felice ti ci sia trovata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la palette che uso di più ultimamente :D

      Elimina
  12. che bella questa palette *_* non ho ancora acquistato niente di makeup revolution ma ne ho sentito solo parlare bene!!! con la spedizione tutto bene?! :) cmq molto bello il trucco, semplice ma raffinato <3

    RispondiElimina

recent posts

MY Instagram