Rewiew: beauty products per la skincare & bodycare ecobio by Weleda.

05:34

Salve! Eccomi con una nuova beauty rewiew! Oggi voglio parlarvi dei prodotti ecobio per la cura del corpo e dei capelli, dell'azienda Weleda. Siccome avevo già sentito parlar bene di questo marchio nel mondo dell'ecobio, sono stata molto felice di avere l'opportunità di poter testare questi mini size di prodotti Weleda e condividere con voi le mie prime impressioni. Ok, let's start to rewiew!


Weleda è un'azienda di cosmesi bio-naturale che vende prodotti cosmetici e prodotti per la cura di sè ecobio. Ho potuto testare diverse cosine carine di questo marchio, in quanto il pacco che ho ricevuto conteneva davvero tantissimi mini size di prodotti!









Innanzitutto voglio parlarvi della crema mani trattamento nutriente e della crema fluida all'Olivello Spinoso.


Da sempre non sono una grande amante della crema per le mani perchè spesso e volentieri qualsiasi crema tende sempre a lasciarmi le mani appicicattice, ed è una cosa che proprio fatico a sopportare! Quindi ho apprezzato molto questa crema perchè idrata la mia pelle ma senza ungerla eccessivamente! Il profumo invece non fa molto per me forse non sopporto l'Olivello spinoso? chissà! Nel complesso questi prodottini mi sono piaciuti! Voto: 7/10

Passiamo al trattamento levigante alla Rosa Mosqueta e al siero al Melograno.


Adoro la Rosa Mosqueta, quindi ho adorato anche questo prodotto. Il siero al Melograno invece invece mi è sembrato un po' troppo idratante er la mia pelle mista/grassa, l oconsiglierei magari a chi una una pelle un po' più secca. In ogni caso le fragranze amante sono ottime, in particolare per il trattamento levigante, la mia pelle è rimasta idratata e profumosa anche a distanza di molte ore! I like it! Voto: 7,5/10

Ora è il momento dei prodotti che più mi sono piaciuti (e che credo acquisterò!): lo shampoo trattante alle Germe di Grano e lo shampoo equilibrante al Miglio.


La mia eterna diatriba con gli shampoo risale ai tempi dei tempi, per cui avendo la cute leggermente grassa e le punte abbastanza secche, trovare uno shampoo decente è sempre arduo. Questi due shampoo invece mi sono piaciuti davvero molto, in particolare lo shampoo equilibrante! Il profumo è davvero qualcosa di wow! i miei capelli erano leggeri e assolutamente non crespi. mi è piaciuto moltissimo anche lo shampoo alle Germe di grano per la morbidezza che ha donato ai miei capelli. Credo usati insieme, facendo un po' di cowash, siano una manna per il mio tipo di capelli. Meravigliosi! Voto: 10/10

Passiamo alla crema mani rivitalizzante e trattamento notte ricompattante all'Enotera & trattamento idratante tonificante all'Iris.


Tra questi tre prodottini, l'unico che ho amato davvero è stato il trattamento idratante tonificante all'Iris. La crema rivitalizzante e il trattamento notte, credo siano prodotti troppo pesanti per la mai pelle, specialmente la crema notte, è decismaente bocciata! Forse adatta a pelli un po' più mature. La crema mani è carina, ma nulla di speciale. La nota postiva però è il profumo stupendo che questi prodotti emanano una volta stesi. Voto: 4/10 

Ora è il momento della crema fluida trattamento idratante al Limone, olio anti cellulite alla Betulla e crema nutriente "Skin Food".


Questi prodottini mi sono piaciuti molto! L'olio anti cellulite alla betulla mi ha ammorbidito molto la pelle anche se un solo campioncino è effettivamente poco per testare l'efficacia. Buonissimo anche il profumo limonoso della crema al limone, ma la crema che mi è piaciuta di più tra tutte è la crema nutriente Skin Food: è fenomenale! ha una texture un po' densa ma una volta stesa sula pelle si assorbe subito ma sopratutto non unge! yeaah! Mi ci voleva una crema così, penso proprio che l'acquisterò! Voto: 8/10

Infine voglio parlarvi della crema fluida trattamento rigenerante e crema mani rigenerante al Melograno.


Di queste lozioni per mani e corpo mi è piaciuto senza dubbio l'odore. Purtroppo sono un po' troppo idratanti per il mio tipo di pelle, quindi ho deciso di usarle magari per idratare bene le zone nei momenti post-depilazione o quando la pelle è molto irritata. Ciò non toglie che lascino davvero la mia pelle morbidissima e nutrita a fondo. Voto: 6,5/10

Spero che la rewiew dei prodotti di bellezza Weleda vi sia piaciuta e vi sia stata utile. Avete mai provato qualcosina di questo marchio? Aspetto i vostri commenti! Un bacio! :*
bye!

Altri Post che potrebbero piacerti:

18 commenti

  1. io non vedo l'ora di provarli...

    RispondiElimina
  2. Anche io ho i capelli come i tuoi...mi sa che devo provare questo shampoo ;)

    RispondiElimina
  3. ho provato solo la crema mani ma non mi è piaciuta un granchè, il resto invece mi incuriosisce molto. ho sempre sentito parlare bene degli shampoo della weleda

    RispondiElimina
  4. Quante cose interessanti, prima o poi voglio provare qualcosa di Weleda, mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  5. Io amo tremendamente la Weleda, grandissimo brand internazionale che amo alla follia... la loro crema corpo limone poi... è una favola!

    RispondiElimina
  6. adoro i saponi weleda, hanno delle profumazioni fantastiche! buona serata :)

    RispondiElimina
  7. anche io vorrei provarli *3*

    RispondiElimina
  8. Mi hai incuriosita molto!!! Ho la tua stessa tipologia di capelli quindi sicuramente farò uno sguardo allo shampoo! Ottima recensione ❤️

    RispondiElimina
  9. Hi! You have a beautiful blog ❤ I follow you now on GFC! I'll be waiting on you new posts :)

    With love, Nastia Deutsch ❤
    http://nastyadeutsch.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  10. conosco bene questo brand e lo trovo fantastico ;)

    RispondiElimina

recent posts

MY Instagram