Beauty Rewiew: Alona Shechter LTD beauty products! Il regalo perfetto per la Festa della Mamma!

08:40

Salve ! Come saprete, presto è la festa della mamma! E qui arriva l'ansia: come ogni anno, non so mai cosa regalarle, ancora peggio come nel mio caso, perchè proprio qualche giorno prima è anche il suo 50esimo compleanno! T.T Ormai le ho regalato di tutto, dai biglietti di auguri/ letterine scritte con amore, ai lavoretti handmade, ai libri, cosmetici, profumi etc.. insomma, quest'anno non avevo proprio idee, almeno, non idee economiche perchè se avessi un budget illimitato non ci avrei pensato due volte a partire con lei per un bel viaggetto alle isole Fiji.! Destino vuole che  in questi giorni io mi sia imbattuta nello shop on line Alona Shechter LTD, un'azienda israeliana che vende prodotti beauty & anti-aging.


Ho pensato subito che questi fossero prodotti perfetti per fare un bel regalo alla mia mamma, che spesso si lamenta di avere le rughette, anche se per me è bellissima così com'è!
Sono stata quindi molto felice di collaborare con quest'azienda, la quale mi ha inviato un pacco che davvero non mi aspettavo, in particolare per la quantità e la bellezza di prodotti al suo interno!


La prima cosa che mi ha colpito è stato lo splendido packaging dei prodotti, molto in stile "orientale" e raffinato (in effetti, l'azienda è made in Israele).  Con mia grande felicità ho potuto constatare dal sito internet e dal retro della confezione di ogni prodotto, che i prodotti Alona Shechter sono a base di principi attivi naturali, in particolare, hanno origine dalla combinazione delle erbe officinali del mar Morto con altri ingredienti naturali come la cera d'api, estratto di camomilla, olio essenziale di arancia & molti altri (per una visione completa dell'inci dei singoli prodotti, vi rimando al sito web!)
I prodotti che mi sono stati inviati, sono ben quattro: la Hand Cream, una crema per le mani, la Body Lotion, una crema per il corpo, il Mineral Liquid Soap Achillea, un sapone liquido per mani/corpo, e la Beauty Daily Cream, una crema anti-aging per pelli sensibili.

Così stamattina, in anticipo di un giorno al mother's brithday, ho confezionato un bel pacchetto regalo con un fiocco gigante.. e mamma ne è rimasta entusiasta! Ha già provato un po' tutti i prodotti per vedere com'erano (eh tale madre tale figlia eheh) per potermi riferire in anteprima le sue impressioni! Morale della favola, adora la crema anti età, ed ha apprezzato positivamente tutti gli altri prodotti, che ho usato un po' anch'io per rendermi conto della loro efficacia e trarne una prima impressione.

Partiamo dalla crema anti età, la Beauty Daily Cream.



Si tratta di una crema idratante anti-invecchiamento con una combinazione unica di ingredienti attivi. Contiene giada in  polvere che nutre la pelle, rallenta il processo d' invecchiamento, contribuisce al mantenimento e rinnovo del collagene dermico e lascia con una texture morbida e delicata. Sebbene non abbia bisogno di creme antirughe ne ho provata un po' sul viso, ed a parte il profumo buonissimo *-* è molto idratante e leggera sulla pelle. La mia mamma ne è rimasta piacevolmete colpita!

Passiamo al sapone liquido per mani & corpo, il  Mineral Liquid Soap Achillea.


Questo sapone liquido, oltre ad essere profumatissimo, è adatto a tutti i tipi di pelle, pulisce e disinfetta a fondo: si percepisce una volta steso sulla pelle del viso in particolare un bellissimo senso di freschezza, non è per nulla aggressivo e non secca la pelle. Questo sapone mi ha piacevolmente colpita, solitamente una performance così alta la trovo solo nei saponi completamente ecobiologici! Mi piace moltissimo anche la consistenza*-*

Ora parliamo della lozione corpo e della crema mani: la Hand Cream e la Body Lotion.


Queste creme per mani & corpo sono davvero molto delicate, profumatissime e molto piacevoli. L‘effetto velluto è immediato e s’assorbono subito dalla pelle. Non ungono e la pelle risulta subito morbida e profumata, secondo me sono ideali da usare dopo un bel bagno rilassante per idratare la pelle e le mani. Inoltre questi due prodotti hanno un dispenser dosatore molto pratico e il formato è abbastanza piccolo, ideale da portarsi in borsa, specialmente la Hand Cream.

Beh che dire, le prime impressioni su questi prodotti sono state buone, mamma ha apprezzato il regalo, a mio avviso molto raffinato! Se dovessi dare un voto complessivo di questi prodotti, sarebbe un bel 9/10!


E voi avete mai sentito parlare di questi prodotti? Aspetto i vostri commenti ♡!
bye!

Altri Post che potrebbero piacerti:

16 commenti

  1. Ciao!! :) Sai, anch'io sono molto indecisa su cosa regalare a mia madre per la Festa della Mamma e anch'io come te non ho un budget illimitato! :(
    Conosco i prodotti Alona Shechter perchè li sto provando anch'io e penso che siano davvero validissimi! In particolare adoro la crema per le mani, sia perchè non unge che per la sua piacevole profumazione. Nel complesso sono degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. un profumo piacevolissimo e davvero magico! questi prodotti mi hanno incantata! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente :* grazie a te per essere passata :*

      Elimina
  3. il nome non mi è nuovo ma è la prima recensione che leggo, molto interessante! a parte il packaging veramente bello, gli ingredienti mi sembrano ottimi. le creme antietà le uso ma in estate a volte sono troppo pesanti e le abbandono per un semplice idratante, se questa rimane leggera credo proprio che la proverò

    RispondiElimina
  4. di questi prodotti ne ho molto sentito parlare....avevano lo stand al cosmoprof...spero di poter collaborare con loro al più presto..in modo da provarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li ho visti al cosmoprof! e ne sono innamorata *-*

      Elimina
  5. Ho appena ricevuto anche io questi prodotti e concordo con te... sono favolosi, un packaging lussuoso ed un profumo favoloso. Mi sono innamorata della lozione corpo, si assorbe alla velocita' della luce! Non vedo l' ora di provare i benefici della crema viso.

    RispondiElimina
  6. Wooow! Quanti prodotti interessanti, sicuramente per mia mamma sarebbero l'ideale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si! ma non solo per la mamma! eheh :P

      Elimina
  7. Già il packaging mi ha colpito e hai proprio ragione potrebbe essere un ottima idea regalo per la mamma!

    RispondiElimina
  8. SI, li sto testando anch'io .Mi sono piaciuti subito aperto, il pacchetto il profumo sprigionato mi ha conquistata :-)
    ottimi!!!

    RispondiElimina

recent posts

MY Instagram