Spring lipstick TAG: I miei rossetti primaverili preferiti!

05:42

Salve a tutti♡ ! Oggi vi propongo un post che personalmente non vedevo l'ora di scrivere, ovvero il Spring lipstick TAG! Vi mostrerò 5 rossetti/tinte labbra tutti più o meno sulle tonalità del rosa, perchè per me è il colore primaverile per eccellenza, con i relativi swatch sulle mie labbra e una piccola rewiew. Ok, let's start!


Spring lipstick #1! 
Iniziamo dai toni rosati/nude per arrivare man mano ai rosa shocking più intensi.
Il primo rossetto che voglio mostrarvi, è il num.07 Natural Beauty di Essence.




Inutile dire che questo rossetto lo indosso ovunque, in particolare di giorno, all'università o in luoghi in cui so che è gradito un makeup non troppo acceso. E' il mio nude preferito fra tutti perchè il colore di questo lipsitck si adatta perfettamente al mio incarnato ed è portabile con tutti i trucchi, inoltre è molto confortevole.
Durata: 8,5/10. Come tutti i rossetti Essence ha una durata media sulle labbra, inoltre è completamente matt.
Prezzo: € 2,49
Voto: 9,5/10.
Spring lipstick #2!
In seconda posizione, abbiamo il Salvation Velvet Lip Laquer nella tonalità What I belive di Makeup Revolution.


Questa tinta labbra mi piace davvero molto, è ultra matt, abbastanza confortevole ed il colore lo trovo stupendo! Con un trucco anche abbastanza carico, questo rossetto liquido fa la sua bella figura. Inoltre è molto primaverile/estivo, solitamente lo uso di giorno quando esco ai vari aperitivi o fare un giro in centro con le amiche.
Durata: 7/10. Tra i vari lip laquer di makeup revolution che ho acquistato, questo è di sicuro quello che sulle labbra dura di più. Solitamente quando lo applico, poi me lo porto dietro in borsa, così da riapplicarlo quando sento che si è un po' sbiadito.
Prezzo: € 3,50
Voto: 8/10.
Spring lipstick #3! 
il terzo rossetto di cui voglio parlarvi, è il num9 Peoeny di Avon cosmetics.


Questo lipstick appartiene ad una vecchia linea della Avon, ora non più in commercio. Questo rossetto l'ho sempre amato e quindi usato con parsimonia perchè non volevo assolutamente finirlo ma ahimè tutti cosmetici hanno fine, ed ormai la sua è vicina. Sono alla disperata ricerca quindi di un rossetto che gli somigli, perchè questo è il rossetto meraviglioso per eccellenza. E' di un bellissimo rosa matt, non troppo acceso ma nemmeno troppo chiaro, si stende sulle labbra facilmente ed è un spettacolo!
Durata: 10+/10 i'm lovin'it! La durata di questo rossetto è infinita. Nel senso che io posso mangiare, bere, parlare e dopo 12 ore il rossetto è ancora lì. Lo amo!*-*
Prezzo: €12,00
Voto:10+/10.
Spring lipstick #4! 
Passiamo al rossetto che si aggiudica il quarto posto in classifica, il gemello diverso del rossetto#2. Sto parlando del Salvation Velvet Lip Laquer nella tonalità I fall in love sempre di Makeup Revolution.


Tra gli elementi positvi di questo rossetto c'è sicuramente il colore. Il colore di questo rossetto è qualcosa di meraviglioso. Indossato con qualsivoglia makeup occhi è spettacolare. Risalta e da luminosità al volto. Purtroppo, non è così così confortevole come il Salvation Velvet What i belive. Spesso, se non si hanno le labbra abbastanza scrubbate o si applica troppo prodotto, questa tinta tende a seccarsi e sbiadire dalle labbra in tanti piccoli pezzi. Consiglio di applicarlo dopo aver idratato le labbra, applicando magari come basi un rossetto rosato, e successivamente intesificare le labbra con pochissimo di questo lip lacquer. Così funziona al meglio ed il risultato è buono!
Durata: 6/10. Purtroppo se si fa l'errore di applicare troppo prodotto o di avere le labbra screpolate, questo rossetto non dura molto, perchè tende a sgretolarsi.
Prezzo: € 3,50
Voto: 8/10.
Spring lipstick #5! 
Ultimo rossetto, ma non per questo di peggior qualità! anzi, è senza dubbio tra tutti i l mio preferito: Il lip polish 8H num.060 Mission PinkPossible Mad to Stay di Catrice cosmetics.


Lo adoro! Il colore di questa tinta labbra è fotonico: un rosa shocking intensissimo, ma completamente matt! Nonostante tutto, questa tinta è super confortevole ma sopratutto è super aderente alla labbra Le idrata senza mai seccarle ed il colore resta vivo ed intenso anche a distanza di ore! Lo utilizzo sopratutto di sera, in discoteca o quando esco fuori a cena. E' senza dubbio la tinta labbra che amo di più, poi il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Durata: 10+/10 i'm lovin'it! E' il rossetto/tinta labbra che dura più a lungo tra tutti i miei rossetti. E' incredibile. Per togliere totalmente il colore mi servono minimo tre passate con lo struccante, più che un rossetto è un tatuaggio! *-*
Prezzo: € 5,00
Voto: 10++/10.




Spero che la rewiew dei miei spring lipstick vi sia piaciuta! Nomino per questo TAG:
Beautyandmore  Il Blogdi I.  La Favola Russa   Fashion&life  Mara Makeup&Beauty 
..e chiunque lo desideri! Taggatemi, così verrò a leggere i vostri post! bacii!

bye!

Altri Post che potrebbero piacerti:

27 commenti

  1. Ciao carissima ^_^
    Grazie mille per la nomination :-*
    Noooo ma non si nota che ti piacciono i rosa XD (e siamo già a 3 faccine)... non pensavo ci potessero essere rossetti avon che durassero così tanto! Il colore che mi piace di più è quello della catrice, gli altri per me sarebbero davvero troppo freddi...
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh quel rossetto Avon è da quasi due anni che ce l'ho T.T ormai sta finendo :'( ma è un buon motivo per acquistare nuovo makeup, sii :P Il rossetto di Catrice è anche il mio preferito :*

      Elimina
  2. Il numero 5 è stupendo. É della nuovacollezione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è una collezione uscita in autunno di quest'anno mi pare.. io l'ho acquistato da Coin :*

      Elimina
  3. Che tripudio di colori!!!
    Fra tutti ho il rossettino di Essence che, tra l'altro, è il mio preferito e porto sempre in borsa con me.
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara ! mi sono iscritta con piacere al tuo blog! :*

      Elimina
  4. Purtroppo non uso il rossetto, ho le labbra sottili e poi lo mangio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche mia mamma diceva così, ma l'ho convinta dal contrario! ;) ma secondo me esistono rossetti che stanno bene anche per chi ha le labbra sottili, ad esempio le tinte labbra! un bacio! :*

      Elimina
  5. adoro il 2 tinta stupenda *_*

    RispondiElimina
  6. In effetti, anche il mio preferito e' il rosa shocking di Catrice, bellissimo.
    Peccato che nonostante io sia mora, i rosa sulle labbra non mi stanno bene, ne ho presi diversi ma e' inutile, fanno a pugni con la mia carnagione olivastra. Mi limito ad ammirarli su chi stanno bene, come a te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho la carnagione un po' olivastra nel periodo estivo, ti capisco! ;) questi rossetti posso usarli solo se non sono abbronzata, sennò sembro nicki minaj ahah :) un bacio! :*

      Elimina
  7. fantastica classifica!!! non sono un'amante del rossetto pink barbie forse perchè ho la carnagione molto molto chiara e non mi sta benissimo! infatti di solito metto rossetti rosa con una venatura un po' più violetta o marroncina! il primo rossetto della essence lo straadoro anche io!! la durata non è infinita ma il colore è molto molto bello è sta sempre bene con tutto! mi piace anche la tinta numero 5 ma non ho un punto vendita catrice vicino e quindi non ho ancora provato nessuno dei suoi prodotti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :* Se ti interessa comprare i cosmetici catrice on line, vai su Kosmetics 4 less ! un bacio! :*

      Elimina
  8. Da fare razzia!!! :) Bellissimi tutti! Li vorrei tutti!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tutti, quello Catrice è super wow :D

    RispondiElimina
  10. L'ultimo mi piace un sacco. Hai ragione sei dei colori adatti alla stagione. A me piacciono un sacco anche gli smalti di questo colore.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il primo che hai mostrato di makeup revolution lo devo assolutamente prendere. Sono una nuova follower vieni a fare un salto nel mio blog se ti va mi farebbe piacere ^_^
    http://cherrybeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, mi iscrivo volentieri! baci :*

      Elimina

  12. il rossetto n7 lo adoro, lo uso e lo trovo fantastico

    RispondiElimina
  13. Io AMO questa tipologia di tag, inutile negarlo *___*
    Grazie mille per la citazione mia cara, risponderò a giorni molto volentieri ♥
    La tinta Catrice è carinissima, mi piace molto come effetto. Io ho la Megan Fuchsia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tinta Catrice è uno dei miei rossetti preferiti in assoluto *-* Non vedo l'ora di leggere il tuo tag, baci! :*

      Elimina
  14. Tutti bellissimi..anche se personalmente io preferisco i nude =)

    RispondiElimina

recent posts

MY Instagram