[Rewiew] Recensione Ultra Blush Palette Sugar and Spices di Makeup Revolution (+Swatches)

02:15

Salve! ♡ Oggi voglio proporvi la recensione (+ swatches dei colori) di una palette di blush che ho acquistato sul sito di Makeup Revolution London: l' Ultra Blush Palette Sugar and Spices.



Mi sono trovata benissimo sia con la spedizione (il pacco é arrivato sano e salvo a destinazione in nove giorni lavorativi) sia con la qualità dell'imballaggio; l'ordine era completo di tutto ciò che avevo acquistato. Se vuoi vedere le recensioni degli altri prodotti che ho comprato con l'ordine sul sito di Makeup Revolution clicca qui.

La palette contiene otto cialde tutte più o meno sui toni del rosa, di cui due terre per il contouring e due illuminanti (le uniche due cialde dal finsh ultra brillante).










Il packaging è molto semplice ma d'effetto: la palette è di plastica nera con il marchio di Makeup Revolution color oro, al suo interno contiene un maxi specchio davvero bellissimo!(spesso lo uso per truccarmi quando applico l'eye-liner). Anche se dall'immagine sul sito mi aspettavo forse le cialde un po' più grandi ahimè, le mie aspettative sul mondo vengono sempre inevitabilmente deluse,  questa palette è davvero meravigliosa. Tutti i colori sono davvero ultra pigmentati e si adattano bene a qualunque incarnato, non seccano la pelle e sono polverosi al punto giusto! I 7,99 euro che ho speso, questa palette li vale tutti!





Se avete in programma un ordine dal sito Makeup Revolution o Maquilalia, dovete assolutamente inserire questa meraviglia! Voto :10++ , suuuper consigliata!

bye   

Altri Post che potrebbero piacerti:

17 commenti

  1. Bellissimi questi colori, molto primaverili! Poi per me che amo il trucco naturale la palette dei rosa è perfetta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero un tripudio di rosa *-*

      Elimina
  2. Davvero dei bei colori. Bella anche la confezione è bella e di stile

    RispondiElimina
  3. io per provarli ho preso due blush singoli, uno in polvere e l'altro in crema. ottimi tutti e due, mi piace molto questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Blush in crema mi incuriosisce, penso che al prossimo ordine lo proverò! ;)

      Elimina
  4. Mi piacciono i colori sono quelli che uso maggiormente in primavera ed estate!

    RispondiElimina
  5. sono le mie tonalità preferite, penso che al più presto devo fare rifornimento, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Sono davvero irresistibili ^_~

      Elimina
  6. Tersicore un buona serata! Mi sono iscritto al tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questa palette di Makeup Revolution ;)
    Amo i blush rosati/pescati *.*

    RispondiElimina
  8. Molto bella la palette di Make up Revolition ,bei colori.

    RispondiElimina

recent posts

MY Instagram