Rewiew! Prodotti per la skincare & bodycare by Sorgente Natura: Detergente delicato per mani/corpo alla menta e arancio di Green Natural.

03:55

Salve! Oggi voglio parlarvi di un'azienda made in Italy che vende prodotti per la skin care & body care, tutti rigorosamente ecobio:  Sorgente Natura. Visto il mio interesse per i prodotti naturali & eco-biologici, sono stata molto felice di collaborare con quest'azienda, vi dico sin da subito che i loro prodotti mi hanno conquistata!
Ma procediamo con ordine, let's start to rewiew!


Il pacco, che mi è stato inviato tramite corriere espresso (quindi con spedizione tacciabile), contiene al suo interno un flacone di un prodotto super: il detergente delicato mani e corpo alla menta & arancio di Green Natural. Oltre a questo prodotto, vi sono vari campioncini, tra cui uno shampoo, un balsamo, una crema per viso/corpo, una crema per il contorno occhi e un gel struccante.




Cosa ne penso del detergente delicato mani e corpo alla menta & arancio di Green Natural?

Inci: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)

Packaging: semplice ma d'effetto, come se fosse un semplice sapone per le mani.
La confezione contiene 500 ml di prodotto. Certificato ICEA. Prezzo: 4,90 euro. 

Avevo aspettative alte su questo prodotto, ma non sono stata delusa.
Il detergente alla menta & arancio è un prodotto ecobio davvero super.
Appena applicato sulla pelle dona quella sensazione di freschezza senza irritare la pelle (e ahimè, io ho davvero una pelle ultra sensibile, quindi ho abbastanza problemi a scegliere il sapone/bagno schiuma giusto.)
Mi è piaciuto davvero tantissimo, anche per un discorso di densità del prodotto: solitamente i vari bagno schiuma etc. sono molto densi, questo detergente invece è leggero come l'acqua, cosa che adoro. La sensazione dopo averlo applicato è davvero rinfrescante e rigenerante. J'adore!
Voto 10+/10  i'm lovin'it!

Ok! visto che il detergente è stato promosso a pieni voti ho voluto testare, mentre andavo in doccia, anche il campioncino di shampoo, il balsamo e la crema per il corpo al burro di Karitè.


Biokap Shampoo uso frequente by Bios line: meno male che l'azienda mi ha inviato due campioncini dello stesso shampoo, perché i miei capelli sono davvero lunghissimi e ho bisogno di tanto prodotto. Inizialmente una volta applicato sui capelli rilascia un'odore di mandorla dolce meraviglioso. Ero già in estasi. L'unica nota negativa è che mi aspettavo una maggiore districabilità: se non avessi applicato u bel po' di balsamo sui miei capelli, si sarebbero creati molti nodi. Inoltre come tutti gli shampoo ecobio non fa molta schiuma. Per il resto, contando anche l'effetto una volta asciutti, è sicuramente un prodotto promosso, basta abbinarlo ad una buona crema per capelli e il gioco è fatto !
Voto 9/10

BioBalsamo ai semi di lino & mandarino by La Saponaria: Anche  questo prodotto mi è piaciuto, non l'ho adorato come magari adoro altri balsami/ creme per capelli, etc. ma è comunque un prodotto molto buono che fa il suo dovere! Buon profumo, mi piacerebbe acquistarlo per provarlo almeno per altri lavaggi, la quantità contenuta non era sufficiente per tutti i miei capelli!
Voto 9,5/10

Karitè crema corpo karitè & riso by Victor Philippe: Ok, questa crema è eccezionale. Probabilmente sapete che il mio tipo di pelle è mista/grassa; quindi non sono una fun delle creme come magari chi ha la pelle particolarmente secca. Ma davvero, questa crema l'ho adorata, idrata senza lasciare quell'effetto "unto" sulla pelle, il profumo è qualcosa di .. wow!  *-*  Mi piace davvero tanto, prodotto promosso a pieni voti!
Voto: 10/10


La rewiew di oggi finisce qui! Se non avete mai provato nulla di Sorgente Natura, vi invito a provare qualcosina! un super bacio!   
bye!

Altri Post che potrebbero piacerti:

11 commenti

  1. menta e arancio? già mi piace così senza sentire il profumo :D i prodotti della Saponaria li devo provare, ne sento sempre parlare molto bene e mi piacerebbe provare shampoo e balsamo visto che fra un po' comincerò a lavare i capelli quasi tutti i giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, la Saponaria è un'ottima marca *-* Te lo consiglio

      Elimina
  2. FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    http://betrendylbeyourself.blogspot.de/

    RispondiElimina
  3. Io amo i tester peccato che a volte non bastano per poter provare un prodotto perché uno si possa fare un'opinione corretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, concordo! Dipende molto anche dalla grandezza dei campioncini! :*

      Elimina
  4. Sorgente Natura ha un sacco di cose, quel detergente mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarlo, per me è stato amore a prima vista! ♡.♡

      Elimina
  5. ciao, ti piacerebbe scrivere e guadagnare con noi di +cervelliamo ?

    RispondiElimina

recent posts

MY Instagram