Rewiew: Dischetti struccanti all'Aloe vera e all'olio di Argan by Cotton Plus!

04:55

Salve ! Oggi nuova recensione in campo beauty!
Di recente scoperto il marchio Cotton Plus Solution 2 in 1, un'azienda made in Italy che mi ha inviato gratuitamente i suoi prodotti struccanti per la skincare quotidiana, veramente innovativi, di cui voglio parlarvi.



Vi è mai capitato di essere fuori casa o di dover passare la notte da un'amica e doversi portare in borsa la vostra confezione extralarge perchè ovviamente si compra la confezione formato famiglia per risparmiare di struccante?  Beh, non so se si nota, ma sono una stakanovista e durante il giorno tra danza, lavoro, università uscite & aperitivi con le amiche etc., scene di questo tipo sono all'ordine del giorno nella mia routine quotidiana (ad esempio quando passo la notte a casa del mio ragazzo, non possedendo lui stesso per ovvie ragioni, nessun flacone di qualsivoglia struccante a parte il sapone per le mani/bagno schiuma).



Di solito, quindi, ovviavo al problema usando le classiche salviette struccanti, ma ahimè avendo la pelle delicata non ho mai trovato una marca valida che mi desse dei buoni risultati o che non mi irritasse troppo. Il mio interesse quindi per questi prodotti CottonPlus, dallo "struccaggio innovativo" è stato molto forte e mi sono decisa  a provarli.
Il pacco (inviatomi tramite corriere espresso) che mi è arrivato, contiene ben 4 pacchetti della linea Cotton Plus, due in versione maxi e due nel formato mini, rispettivamente distinti nella formula all'olio di Argan e nella formula all'Aloe vera.  


Ma cos'è concretamente questo metodo innovativo per la rimozione del trucco targato Cotton Plus? 
La risposta è semplice: si tratta di dischetti di cotone morbidi e dalla forma squadrata, che già contengono al loro interno un "potere struccante" YEAH! che si attiva *attenzione attenzione* usando semplicemente qualche goccia d'acqua, ovvero basta passare i dischetti sotto l'acqua corrente e passarli sul viso, proprio come se si fosse appena applicato uno struccante classico su un semplice batuffolo di cotone.. et volià, il gioco è fatto!





La mie impressioni su questo prodotto sono state molto positive.
Inoltre, i prodotti Cotton Plus, come specificato nel sito sono 100% naturali, non contengono parabeni e conservanti di alcun tipo. Quindi ne sono ulteriormente compiaciuta!

Il prezzo per ogni confezione è di 1,90 euro (a mio parere davvero irrisorio per la qualità e quantità del prodotto!)

Inizialmente non credevo che un prodotto all'apparenza così semplice potesse dare dei risultati così buoni! Il trucco, anche waterproof, si toglie benissimo e uniformemente, ma soprattutto adoro questo prodotto perchè non irrita per niente la pelle, anzi, subito dopo l'operazione struccaggio la pelle rimane liscia, morbida e idratata *-*
Mi piacciono molto i dischetti arricchiti con all'Aloe Vera, ma i miei preferiti, anche per quanto riguarda il profumo, sono sicuramente quelli all'olio di Argan! La mia pelle ringrazia :*!

Voto: 10/10! Sicuramente comprerò altre confezioni dal loro sito una volta esaurite!
prodotto caldamente consigliato per le pelli secche/sensibili!



bye!

Altri Post che potrebbero piacerti:

17 commenti

  1. Davvero carini questi dischetti e sopratutto comodissimi!

    Ps: Mi sono appena unita ai tuoi follower, se ti va fai un salto da me:
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  2. Finalmente dei dischetti che non si seccano e che si devono irrimediabilmente buttare via :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh diciamo che una volta usati questi dischetti si buttano come tutti gli altri dischetti normali! :*

      Elimina
  3. geniale! aspettavo la tua recensione, appena li vedrò in negozio li cprendo. effettivamente per quello che fanno 1,90 € non è tantissimo considerando che non servono altri prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefy ti assicuro che per il prezzo la qualità è ottima! *-*

      Elimina
  4. Sono geniali questi dischetti,ne sento parlare da un pò ma ancora non li ho provati,devo rimediare subito!!!grazie

    RispondiElimina
  5. leggendoti, sembrano davvero ottimi, devo provarli

    RispondiElimina
  6. Corro a cercarli, stavo giusto cercando un qualcosa di pratico da portare in vacanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono comodissimi infatti per quando si è vacanza ! a mai più struccante gigante xD :P

      Elimina
  7. Sembrano davvero comodi!!! Da provare!!!

    RispondiElimina
  8. Io onestamente non mi sono trovata bene :( ma ho provato solo quelli con la confezione verde, devo provare gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Laura? Pensa che invece sono le uniche salviette oltre ad uno struccante costosissimo ecobio comprato da Coin, che non mi lasciano la pelle irritata..! Ma mi rendo conto che in tutte le cose é soggettivo! :)

      Elimina
  9. Caspita non sapevo esistessero dischetti simili, ora mi hai incuriosita :)
    Se li trovo quasi quasi li provo ^_^

    RispondiElimina

recent posts

MY Instagram