[Rewiew] Recensione maschera per capelli eco-bio OMIA laboratories all'olio di macadamia.

05:31

Salve a tutti ♡! Oggi voglio proporvi la recensione di un prodotto per capelli, una maschera post- shampoo con cui mi trovo molto bene: sto parlando della maschera per capelli eco-biologica della linea OMIA laboratoires all'olio di macadamia.



Inci: Aqua, Myristyl Alcohol**, Behenamidopropyl Dimethylamine**, Cetearyl Alcohol**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Glycerin*, Calendula Officinalis Flower Extract**, Propanediol**, PCA**, Oleyl Alcohol**, Butyrospermum Parkii Butter*, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum. (*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.

Il packaging  con cui si presenta questa maschera è molto semplice, la confezione, facile da aprire e richiudere, contiene contiene 250 ml di prodotto per un prezzo di 3,95  ( io l'ho acquistata in sconto, il prezzo pieno indicato sul sito ufficiale è di 4,95 ). 
La consistenza di questa maschera è cremosa, il colore è biancastro (assomiglia molto ad una crema idratante per il viso/corpo) ed il profumo è ottimo!



Questa maschera per capelli, oltre ad essere come tutta la linea Omia 100% biologica e cruelty free certificata, rende davvero i capelli morbidi e lucenti già dalla prima applicazione. 
Di solito applico una/due noci di prodotto sulle mie lunghezze subito dopo lo shampoo, dopodiché risciacquo, et voilà! i Miei capelli (tendenti al grasso sulla cute, ma secchi e sciupati sulle lunghezze) non sono più li stessi da quando la uso! *-*  Non ho più bisogno di usare il balsamo, i capelli una volta asciutti sono davvero leggeri e sembrano nutriti in profondità. Ho notato che riesco a districarli da bagnati con la Tangle Teezer senza che si formino nodi o mi si spezzino i capelli cosa che non mi è mai successo con nessun prodotto (bio e non).. sarà merito dell'olio di macadamia

Voto : 10+ ! Che dire, questa maschera mi ha davvero conquistata, credo che presto proverò anche le altre maschere/shampoo/etc. della stessa linea. Super consigliato!

Altri Post che potrebbero piacerti:

3 commenti

  1. Provata ed amata anche io! E che buon profumino! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si! *-* sono curiosa di provare le altre maschere! se sono così buone le comprerò tutte ;)

      Elimina
  2. io uso di una marca ma le maschere con olio di argan o macadamia sono molto buone. Cmq mi sono trovata molto bene. l"omia ancora non ho provato

    RispondiElimina

recent posts

MY Instagram